martedì 11 aprile 2017

Restyling e nuova sezione!



 E' passato poco più di un anno dall'ultimo post
e alcune di voi possono aver pensato
che avessi abbandonato
il mio blog e con esso
la mia passione per le arti creative..

Così non è...!

A dire il vero in questo anno intenso
e ricchissimo di cambiamenti
 alcune buone abitudini non sono mancate
e tra queste...la mia voglia di provare
nuove tecniche creative!

Nonostante la mia assenza prolungata,
le visualizzazioni del mio blog
continuano ad essere tantissime
e per questo ringrazio tutte voi
che continuate a seguirmi!
 
Quindi si ricomincia
con un restyling del sito
per il quale è stato fondamentale
l'aiuto di una mia cara collega
Luisa,
che ringrazio di cuore anche in questa occasione!

Si ricomincia anche con
una nuova sezione..

... il mio shop online su a little market...

interamente dedicato al
cucito creativo per bambini!

A presto, dunque, con tante altre news!



Nessun commento:

Posta un commento