giovedì 21 marzo 2013

Riciclo creativo

Alcuni mesi fa 
una mia carissima amica mi ha regalato un campionario
di tessuti in pelle da rivestimento...
coloratissimi e secondo me bellissimi


Ho pensato a lungo a cosa farne
e visto che mi piace riciclare gli oggetti, per dare loro
una seconda vita, un'opportunità di esprimere qualcosa,
magari di nuovo ed inaspettato,
ecco cosa mi è venuto in mente... 






...orecchini tagliati con la mitica Big Shot.
Le roselline sono in fimo (handmade), un'altra delle mie passioni.

Visto che mi sono divertita un sacco,
ne ho fatti tanti in diversi colori,
anche con forme diverse...li mostrerò nei prossimi post...non c'è limite alla fantasia.




1 commento:

  1. BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    COMPLIMENTI!
    Questi orecchini di pelle, sono una genialita!!!

    Valentina B.

    RispondiElimina