domenica 23 marzo 2014

Paloma gray...

Ultimo colore della prossima stagione...

PALOMA
il grigio intenso delle nuvole di un temporale estivo
un colore elegante e neutro, 
che si abbina facilmente a tutto. 
In estate l’imperativo è abbinarlo ai colori più accesi!

Io ho scelto di abbinarlo a colori pastello,
PLACID BLUE e VERDE HEMLOCK!


Per l'occasione ho creato
un portafoglio con ampia tasca interna 
da utilizzare come portacellulare!

Per realizzarlo, mi sono ispirata al
modello di EmmalineBags!
Potete acquistare il pattern 
sul suo negozio etsy a questo link!



Ed ecco anche una borsa 
in coordinato,
con fantasia a fiori
paloma gray, placid blue e verde hemlock!

Ho personalizzato il pattern
che ho trovato sul blog di Christine Welsh,
é free, quindi andate subito e visitarlo
a questo link!















Nessun commento:

Posta un commento